Riscaldamento a pavimento - Kundal.it



Catalogo

Motore di ricerca
Sei qui Sei qui > Home > Catalogo > Pannelli > Pannelli Isomax

Pannelli Isomax

Pannello isomaxDa molti anni il pannello vanta innumerevoli tentativi di imitazione ed ancora oggi viene considerato dagli esperti il prodotto ideale per realizzare impianti di riscaldamento a pavimento in modo pratico, veloce e garantito.


Il pannello è stato concepito per garantire caratteristiche di elevato isolamento termico, di insonorizzazione ed un saldo ancoraggio per le tubazioni. Grazie all’accoppiamento a caldo di un foglio di polietilene, si ottiene una barriera vapore che rispetta la normativa
DIN 18560 T2.
Lo stampaggio del pannello avviene con macchinari ad alta tecnologia secondo la tecnica brevettata Hirsch-Cashe.


Il processo di lavorazione non prevede l’impiego di sostanze inquinanti dannose per l’ozonosfera, quali i cloro-fluoro-carburi (CFC, meglio conosciuti come gas freon).
Il prodotto è ecologico, riciclabile e non si altera nel tempo.
Il pannello Isomax si applica direttamente sul pavimento grezzo, favorendo così una posa rapida e di facile esecuzione e non necessita di un’isolamento supplementare.


La particolare conformazione del pannello permette di ridurre gli sfridi in fase di posa con notevole risparmio economico ed un ridottissimo impatto ambientale.

Per una posa corretta dei pannelli, si comincia dall’angolo a sinistra avanzando poi sistematicamente in conformità ai numeri della pianta.


Il primo risparmio inizia con una corretta posa.
La particolare conformazione della nocca permette un saldo alloggiamento di tubazioni con diametro 16 – 18 – 20 mm. ed una scelta d’interasse di posa che va da 5 – 10 – 15 – 20 – 25 cm. al fine di soddisfare qualsiasi esigenza di progettazione.

 

 

 

 

 

 

 

Riscaldamento